«

Apr 29

RICONOSCIMENTO ACCREDITAMENTO SPECIFICO

FORMAZIONE PROFESSIONALE IN MATERIA DI SICUREZZA

RICONOSCIUTO DAL SERVIZIO EUROPA – UFFICIO FONDO SOCIALE EUROPEO

L’ACCREDITAMENTO SPECIFICO

A.Co.S.T. – Associazione Coordinatori Sicurezza Trentino a seguito della conclusione del procedimento di accreditamento specifico, per i soggetti privati che intendono offrire formazione per la sicurezza, da parte del Servizio Europa – Ufficio Fondo Sociale Europeo della Provincia Autonoma di Trento, avendo altresì dimostrato il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento recante le disposizioni sulla formazione continua per i consulenti del lavoro, ha ottenuto dal suindicato Servizio l’accreditamento specifico come da determinazione del Dirigente di data 29 aprile 2019 n. 48.

Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, tenuto conto che la nostra Associazione dal 2008, anno in cui è stata costituita, si è sempre impegnata a sostenere e sviluppare l’aggiornamento obbligatorio per tutte le persone interessate o coinvolte nelle problematiche della sicurezza e della salute in qualsiasi luogo di lavoro si trovino ad operare, con riferimento alla normativa vigente in materia su tutto il territorio provinciale.

L’accreditamento specifico deliberato dal Servizio Europa – Ufficio Fondo Sociale Europeo della Provincia Autonoma di Trento, è sicuramente importante per A.Co.S.T. che ha potuto dare prova di avere le carte in regola per svolgere attività formativa in materia di sicurezza, vedendosi così riconosciute le proprie competenze.

Trento, 30 aprile 2019

Il Presidente

Geom. Gianluca Ferraro Restagno

Permalink link a questo articolo: http://www.acost.it/wordpress/riconoscimento-accreditamento-specifico/