Carta della Qualità

A.Co.S.T. Associazione Coordinatori Sicurezza Trentino è un’associazione che eroga servizi e formazione alle aziende in ambito di sicurezza sul lavoro e sui cantieri.
La nostra mission è quella di “fornire ai nostri Clienti servizi di elevata professionalità e di diffondere all’interno delle aziende ed ai liberi professionisti la cultura della sicurezza”.

A.Co.S.T. Associazione Coordinatori Sicurezza Trentino ha adottato ed applicato la presente Carta della Qualità con l’obiettivo di esplicitare ai committenti e a tutte le altre parti interessate le caratteristiche dei servizi di formazione offerti e gli impegni assunti dall’associazione a garanzia della qualità e trasparenza dei propri servizi.
Nella redazione del presente documento, A.Co.S.T. Associazione Coordinatori Sicurezza Trentino. si è ispirata ai criteri e principi di uguaglianza, efficacia e trasparenza, garantendo il costante confronto tra le esigenze espresse ed inespresse degli utenti e la propria offerta formativa.

La Carta della Qualità adottata vuole essere uno strumento di comunicazione ed informazione rivolto sia all’esterno che all’interno: infatti, da un lato fornisce ai Clienti informazioni sulle modalità adottate e standard promessi, dall’altro permette un maggior coinvolgimento di tutti i soci e l’adozione di una filosofia associativa indirizzata al miglioramento continuo ed alla qualità dei servizi formativi.

La Direzione della A.Co.S.T. Associazione Coordinatori Sicurezza Trentino si impegna a diffondere la presente Carta della Qualità a tutti i livelli dell’organizzazione, attraverso l’affissione presso la sede e durante le riunioni con i professionisti ed eventuali collaboratori.

Permanent link to this article: http://www.acost.it/wordpress/carta-della-qualita/